Alghe Guam: proprietà e benefici

Alghe Guam: proprietà e benefici

20 luglio 2017Conosciamo meglio le Alghe Guam: cosa sono e quali sono le loro proprietà e...

Alghe Guam: proprietà e benefici
 
 
Conosciamo meglio le Alghe Guam: cosa sono e quali sono le loro proprietà e  benefici.
 
Le Alghe di Guam sono alghe marine provenienti dalla Francia e precisamente dalla Bretagna: sono raccolte dai pescatori e poi sono lasciate essiccare naturalmente al sole e al vento. Una volta persa tutta l'acqua, si presentano in una forma simile a un terriccio contenente vari minerali e oligoelementi come calcio, magnesio, potassio, iodio, ferro, silicio, fosforo, vitamine, aminoacidi, mucillagini.
La popolazione del luogo le usa da sempre per le sue numerose proprietà e diverse ricette a base di queste alghe vengono tramandate da svariato tempo. 
 
Le Alghe Guam funzionano davvero
Le Alghe di Guam (Guam è un nome di fantasia) sono in commercio come “Fanghi d’Alga Guam”. Le loro proprietà e benefici sono molteplici:
- diminuzione delle adiposità cutanee
- riduzione degli inestetismi della cellulite: la pelle risulta più liscia, levigata ed elastica
- diminuzione della circonferenza coscia
- sensazione di benessere generale.
 
Tra il 2006 e il 2013 la società GFK Eurisko ha effettuato un’indagine sui diversi prodotti anticellulite esistenti in commercio e i Fanghi d’Alga Guam sono stati definiti  “il miglior prodotto anticellulite con risultati veri”.
Non è quindi un caso che i Fanghi Guam sono ormai conosciuti e apprezzati da tantissime donne per la loro elevata efficacia: i risultati sono visibili già dalle prime settimane di trattamento.
Il prodotto è inoltre apprezzato per la sua composizione naturale. 
 
I Fanghi Guam sono disponibili nello shop online della Farmacia Blasi, di seguito vi riportiamo alcuni prodotti della linea:
 
Guam Fanghi 500g: trattamento d'urto anticellulite. Modalità d'uso
- spalmare sulle parti interessate il Fango D'Alga, con un leggero massaggio, abbondando.      Avvolgere con cellophane (pellicola trasparente) ed attendere 45 minuti. Togliere lavando.
 - in vasca da bagno: cospargere direttamente la pelle con il Fango D'alga Guam ed immergersi nella vasca da bagno con acqua ben calda. Mantenere costante il calore lasciando scorrere l'acqua calda lentamente dal rubinetto. Trascorsi 45 minuti risciacquare il corpo con acqua calda ed avvolgersi nell'accappatoio per un benefico relax fino alla fine della sudorazione.
Componenti: protidi, lipidi glucidi, mannitolo, cloro, fosforo, zolfo, iodio. sodio, potassio, calcio, magnesio, zinco, cobalto, ferro, manganese, boro, silicio, vitamine: carotene (vit. A), acido ascorbico (vit. C), vi.K. vit. B, vit. D3.
 
Disponibile anche nel formato da 1 kg.
 
- Guam Fangocrema 300ml: risponde all'esigenza di chi vuol trattare costantemente e con risultati il problema degli inestetismi cutanei della cellulite. Può essere utilizzato a giorni alterni con il trattamento ai "Fanghi d'Alga GUAM", dando continuità all’azione di contrasto sugli inestetismi cutanei della cellulite.
Modalità d'utilizzo: applicare il prodotto in modo uniforme sulle parti interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Caratterizzato da un "pizzicorio attivo" tipico del "Fango d'Alga GUAM", che cresce proporzionalmente alla quantità di prodotto applicata. Pertanto si consiglia di usare il prodotto inizialmente in piccola quantità per poi aumentare successivamente, tenendo conto della reazione della propria pelle.
Componenti: Alghe GUAM, Caffeina, Fitocomplesso vegetale (Edera, Centella, Ippocastano, Betulla), Vitamina E, Olio essenziale di Limone. 
 
 

I vostri Feedback!


 

 

Hai un account Facebook o Google+?


presente su fogliettoillustrativo.net presente su prezzifarmaco.it