Molte persone ne soffrono tutto l'anno, ma con l'aumento delle temperaute durante la stagione estiva, è possibile che tornando a casa la sera, vi sentiate le gambe gonfie e pesanti.
La ditta Nutrileya propone un valido alleato per la prevenzione dell'invecchiamento cutaneo e dei sintomi da esposizione ai raggi solari:
L’anno appena passato si è chiuso con l’avviso della commissione sanitaria municipale della città di Wuhan, in Cina, di alcuni casi di polmonite ad eziologia ignota.
Spossatezza, rossore diffuso in volto e malessere generale: è ufficiale, abbiamo la febbre.
Stili di vita sbagliati possono indurre a fattori di rischio per le malattie cardiovascolari, che, insieme ai tumori, sono la principale causa di morte nei paesi industrializzati. Un fattore di rischi...
In questa stagione invernale appena iniziata, si stima che già circa mezzo milione di italiani sia stato colpito dal virus dell’influenza.
Nota anche come la vitamina del sole, la vitamina D, svolge importanti funzioni per il nostro organismo.
L’arrivo della stagione fredda può causare spiacevoli disagi come la tosse.
Un mezzo di cui disponiamo, per stabilire se un individuo ha uno scheletro più fragile della norma, è misurare direttamente il contenuto minerale dello scheletro.
Il sistema immunitario è una linea di difesa che ci difende dai molteplici ospiti sgraditi.
In italia si stima che circa il 9% della popolazione sia afflitta da obesità.
La bella stagione è, purtroppo, terminata...ma cosa fare per mantenere pelle e capelli perfetti dopo le lunghe giornate estive?