A cosa serve la macchina per le inalazioni termali

A cosa serve la macchina per le inalazioni termali

16 dicembre 2016Le inalazioni termali possono essere un valido aiuto in caso di patologie r...

A cosa serve la macchina per le inalazioni termali
 
 
Le inalazioni termali possono essere un valido aiuto in caso di patologie respiratorie come faringite, laringite, sinusite o bronchite, in quanto aiutano sia nella cura che nella prevenzione. 

In Italia ci sono diverse stazioni termali dove poter effettuare sedute di inalazioni di acque sulfuree, che sono le acque termali più indicate per le affezioni respiratorie. Tali stazioni termali si trovano ad esempio a Caramanico Terme, Tabiano, Sirmione, Tivoli.

Per chi invece non può recarsi direttamente alle terme o per chi vuole continuare le cure termali comodamente a casa, esistono in commercio inalatori termali domestici e bottiglie contenenti l'acqua termale sulfurea.

La macchina per le inalazioni termali

La macchina per le inalazioni termali ha la funzione di nebulizzare l'acqua sulfurea in particelle di piccolissime dimensioni, in modo tale che esse possano entrare nelle vie respiratorie per esplicare la loro azione. La nebulizzazione viene ottenuta per mezzo del vapor acqueo. L'inalatore termale è molto semplice da utilizzare ed è veloce. 

Nel nostro store è disponibile l'inalatore termale Inalfast. Inalfast è:

Pratico: con poche operazioni é possibile effettuare la terapia inalatoria in ambito domestico
- Efficace: InalFast é realizzato per vaporizzare in modo ottimale acque minerali e soluzioni medicamentose
- Funzionale: il vano reggibottiglia incorporato garantisce una terapia sicura ed una pratica custodia degli accessori
- Sicuro: robusta struttura esterna antiurto ed isolante. Dotato dei seguenti dispositivi di sicurezza: 2 proiettori termici, fusibili di sicurezza e valvola di scarico pressione.


Scheda tecnica: tempo di nebulizzazione: 1 litro in 15 minuti; caldaia: anticorrosione in acciaio inox; capacità: caldaia 800 mL; struttura: ABS termresistente; resistenza: corazzata in acciaio inox; ugello nebulizzatore: materiale plastico termoresistente anticorrosione; dispositivi di sicurezza: doppio termostato di sicurezza; valvola di sovrappressione; doppio fusibile di sicurezza.

 
 
 

I vostri Feedback!


 

 

Hai un account Facebook o Google+?


presente su fogliettoillustrativo.net presente su prezzifarmaco.it