Nutridef Sun: l'innovativo integratore della ditta Nutrileya

La ditta Nutrileya propone un valido alleato per la prevenzione dell'in...

 
 
L’infiammazione solare è una manifestazione dermatologica dovuta all’eccessiva esposizione alle radiazioni ultraviolette.

L’esposizione in acuto ai raggi UV è di solito caratterizzata da manifestazioni come:
  • eritema;
  • secchezza cutanea;
  • sensazione di fastidio e rossore, con possibiltà di formazione di edemi.
Più subdole e più pericolose, sono le conseguenze dovute all'esposizione cronica ai raggi UV.

In questi ultimi casi, infatti, oltre alle caratteristiche manifestazioni cutanee quali rughe, perdita di elasticità, disidratazione cutanea e discromie, potrebbero verificarsi eventi clinicamente più importanti come le manifestazioni oncologiche cutanee.

In questo contesto patogenico, da diversi anni oramai si sta cercando di individuare estratti naturali che, senza nuocere alla salute, possano contestualmente espletare una sensibile azione preventiva nei confronti dei danni indotti dal photoaging.

La ditta Nutrileya propone un valido alleato per la prevenzione dell'invecchiamento cutaneo e dei sintomi da esposizione ai raggi solari:

NUTRIDEF SUN.

 

Che cos'è Nutridef Sun?

Innovativo prodotto della linea Nutrileya, nutidef Sun è un integratore alimentare utile in caso di esposizione della pelle alla luce solare, sopratutto se frequente e prolungata come quella che siverifica durante la stagione estiva in spiaggia.


Perchè usare Nutridef Sun?

Iniziare un trattamento con Nutridef Sun, almeno 30 giorni prima dell'esposizione al sole, aiuta a proteggere la pelle. Grazie alla sua efficace azione antiossidante e protettiva, è in garzdo di ridurre l'insorgere di arrossamenti, eritemi e iperpigmentazione.


Quali sono gli attivi di Nutidef Sun?

Vediamo da vicino quali sono i componenti di questo integratore:
  • Polypodium Leucotomos: felce tropicale i cui rizomi venivano utilizzati nella medecina tradizionale per combattere infiammazioni e patologie cutanee. Da questa pianta è possibile infatti isolare una serie di composti con spiccata azione antiossidante e fotoprotettiva. Questi principi attivi sono in grado quindi di ridurre non solo i danni ossidativi a carico del derma, ma anche l'espressione di citochine infiammatorie.
  • Vitamina E: detta anche tocoferolo, è una vitamina liposolubile con propiretà antiossidanti, che combatte i radicali liberi e favorisce il rinnovo cellulare.
  • Beta Carotene 7mg: pigmento vegetale liposolubile,  precursore della vitamina A con proprietà antiossidanti.
  • Licopene 4 mg: potente antiossidante la cui assunzione ripara dai danni fotoindotti dai raggi infrarossi.
  • Rame 1,5 mg: elemento presente in piccole quantità nel nostro organismo, che svolge molteplici funzioni, inclusa la pigmentazione di pelle e capelli e un'azione antiossidante capace di proteggere le cellula dai danni dei radicali liberi.


Associato ad una dieta ricca di polifenoli e carotenoidi, e usando una crema con adeguato fattore di protezione solare, Nuridef Sun è in grado quindi di ridurre l'insorgere dei danni provocati da una scorretta esposizione.

Nutridef Sun lo trovi nel nostro sito:
nutridef sun Nutrileya
 
 
 

I vostri Feedback!


 

 

Hai un account Facebook o Google+?


presente su fogliettoillustrativo.net presente su prezzifarmaco.it